Nazionale Italiana Brasile 2014: Italia-Malta Prandelli cambia.

Brasile 2014: Italia-Malta Prandelli cambia.

779

ogbonnaIl pareggio della nazionale italiana contro la  la Bulgaria a Sofia, nella prima gara di qualificazione per i Mondiali del Brasile ha restituito a Prandelli un’Italia disordinata e senza idee:  “la più brutta della mia gestione” come l’ha definita il ct, da correggere e rimettere a posto.La difesa sarà a 4 con l’esclusione di Ogbonna e l’innesto di Peluso. Nocerino dovrebbe sostituire De Rossi, infortunato, e Diamanti chiamato a fare il trequartista al posto di uno spento Giovinco, ed Osvaldo dovrebbe essere affiancato probabilmente da Destro.

Il ct. Prandelli è molto preoccupato  e vuole riportare serenità e soprattutto ritrovare la vittoria con Malta martedì prossimo a Modena.
Bisogna invertire  la rotta e mostrare quello che la sua Italia è stata capace di far vedere fino a qui. I media invocano Insigne o Pazzini. Prandelli si tappa le orecchie e guarda a Malta, pensando a una difesa a 4 con il taglio di Ogbonna e l’ingresso di Peluso sul binario mancino. Maggio o Cassani saranno arretrati, Nocerino sostituirà l’infortunato De Rossi in mediana. Marchisio e Pirlo si salvano, Giovinco no: Diamanti prenderà il suo posto e sarà il vertice basso del rombo a supporto di Osvaldo e Destro, favorito sui compagni di reparto.

CheapAdultWebcam