Pronostici Liga Spagnola, Atletco Madrid-Barcellona: Analisi e pronostico scommessa, sabato 12 settembre

Liga Spagnola, Atletco Madrid-Barcellona: Analisi e pronostico scommessa, sabato 12 settembre

Atletico Madrid-BarcellonaLiga Spagnola, Atletco Madrid-Barcellona: Analisi e pronostico scommessa, sabato 12 settembre. La 3^ giornata della Liga Spagnola si preannuncia esplosiva, con una serie di match interessanti, tra i quali spicca Atletico Madrid-Barcellona. Un match che potrebbe assumere importanza sui destini delle due compagini.

Liga Spagnola, Atletco Madrid-Barcellona: Analisi e pronostico scommessa, sabato 12 settembre. Entrambe le squadre hanno collezionando due vittorie con qualche difficoltà di troppo. Nella seconda partita, però, l’Atletico Madrid ha rifilato un tris sul difficile campo del Siviglia, mentre il Barcellona ha vinto con uno striminzito 1-0 sul Malaga, soffrendo molto.

Liga Spagnola, Atletco Madrid-Barcellona. I colchoneros sono in un cantiere aperto. La cessione di Mario Mandzukic alla Juventus e l’arrivo di Jackson Martinez potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa, considerato che il settore avanzato è stato rinforzato anche con l’acquisto di Vietto e Carrasco. In difesa la partenza di Miranda potrebbe invece essere compensata dalla crescita futura  di Savic e con qualche problema nell’immediato. Il tempo gioca a tutto vantaggio dell’Atletico Madrid, che però deve cercare di far subito risultato.

Il Barcellona purtroppo, per le note vicende FIFA che gli ha bloccato il mercato fino a gennaio prossimo, non ha potuto praticamente fare mercato, e  quando  sarà la rosa sarà integrata da Arda Turan e Aleix Vidal. La difesa si dimostra un po ballerina e l’attacco ha a sua volta risentito dell’assenza forzata di Neymar e del momento di forma non eccezionale di Messi. La rosa è però talmente ampia che Luis Enrique può permettersi di scegliere di volta in volta gli interpreti da alternare in base agli avversari ed agli impegni. La gara contro l’Atletico Madrid dovrà dare indicazioni sullo stato di forma dei catalani, attesi per mercoledì 16 settembre, ore 20:45, all’Olimpico dalla Roma per la Champions League.

L’Atletico Madrid visto a Siviglia ha molto impressionato, mentre il Barcellona non è nel suo momento migliore.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 3.15 – PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.75

Premier League, sabato 12 settembre Manchester United-Liverpool: Analisi e pronostico per scommessa

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Pronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa

Booking.com