Calcio Italiano Serie A SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari: Formazioni e ultime news

SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari: Formazioni e ultime news

Zdenek ZemanSERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari: Formazioni e ultime news. Il Verona in campo per continuare a stupire, il Cagliari cerca il secondo successo esterno nel giro di sei giorni. Si apre questa sera, venerdì 5 ottobre,allo stadio Bentegodi la 6^ giornata della Serie A.

SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari: Formazioni e ultime news. La classifica vede l’Hellas di Andrea Mandorlini a quota 8 punti mentre i sardi di Zdenek Zeman hanno conquistato la prima vittoria stagionale contro l’Inter nel turno di domenica scorsa. I quattro punti in graduatoria non lasciano tranquilla la compagine rossoblù, a caccia di una nuova impresa dopo la vittoria contro l’Inter di Walter Mazzarri a San Siro. Il Verona non ha però intenzione di regalare punti o commettere nuovi passi falsi, la sconfitta di sabato scorso contro la Roma deve essere riscattata già in questo pomeriggio.

SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari. E’ in dubbio la presenza in campo di Tachtsidis per un problema al dito di un piede ma strimgerà i denti per essere presente contro il Caagliari. Scontate invece le assenze in mediana di Sala, Obbadi e Lazaros. Rientra titolare Hallfredsson, con Ionita che si sposta sulla destra, mentre Saviola e Nico Lopez dovrebbero partire dalla panchina con Jankovic e Juanito Gomez dal 1′.  Mandorlini nella conferenza stampa di ieri è stato chiaro: “Vogliamo la vittoria e ritrovare il gol di Toni”. La palla, ora, passa all’ex campione del mondo che cerca la prima rete in questo campionato.

SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari.  Il tecnico dei sardi Zeman  per la trasferta di Verona non può contare su Colombi e Conti per problemi fisici. Il boemo ha così presentato la gara: “Il Verona? Hanno fatto bene l’anno scorso, sono partiti forte. Sia chiaro, partite facili non ce ne sono. Però spero si riesca a migliorare la prestazione”. L’ex tecnico della Roma dovrebbe confermare la formazione titolare che ha espugnato San Siro, in attacco ci saranno dunque Cossu, Sau e Ibarbo per provare a battere anche l’Hellas.

SERIE A 6^ giornata, Verona-Cagliari: probabili schieramenti in campo.

VERONA (4-3-3): Rafael – Agostini – Moras – Marquez – Sorensen – Hallfredsson – Tachtsidis – Ionita – Jankovic – Toni – Juanito Gomez. In panchina: Gollini – Marques – Brivio – Guillermo Rodriguez – Luna – Alejandro Gonzalez – Campanharo – Valoti – Nico Lopez – Saviola – Nené. Allenatore: Andrea Mandorlini.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno – Avelar – Rossettini – Ceppitelli – Balzano – Ekdal – Crisetig – Dessena – Cossu – Sau – Ibarbo. In panchina: Carboni – Pisano – Murru – Capuano – Benedetti – Joao Pedro – Donsah – Capello – Caio Rangel – Longo – Farias.  Allenatore: Zdenek Zeman.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 18:00.

Hellas Verona-Cagliari.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 20:45.

Milan-Chievo Verona.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 12:30.

Empoli-Palermo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 15:00.

Parma-Genoa.

Sampdoria-Atalanta.

Udinese-Cesena.

Lazio-Sassuolo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 18:00.

Juventus-Roma.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 20:45.

Fiorentina-Inter.

Napoli-Torino.

SERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik.

SERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto.

SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma.

SERIE B, preview 7^ giornata: Le prime quattro in trasferta.

CheapAdultWebcam